top of page
Produzione buste in plastica Pero

BUSTE IN PLASTICA
DA OLTRE 40 ANNI

Arrow Down
SERVICES

PRODUZIONE DI MATERIALE RIGENERATO DALLA PLASTICA A MILANO

La ditta Milanesi Plast, con sede a Pero, in provincia di Milano, si occupa anche della produzione di materiale rigenerato a partire dalla plastica. La plastica riciclata infatti non viene prodotta da nuova materia prima, ma riciclando con tecniche all’avanguardia e moderni macchinari il materiale usato.

Per la produzione di materiale rigenerato, vengono macinati i sacchetti di plastica, finché questi diventano granulo; a questo punto, il nuovo film diventa la nuova materia. La ditta di Milano si occupa di portare personalmente lo scarto di lavorazione presso la sede di aziende specializzate nella rigenerazione della plastica.

Produzione di materiale rigenerato dalla plastica

LE CARATTERISTICHE DELLA PLASTICA RIGENERATA

La plastica rigenerata garantisce eccellenti performance, in termini di robustezza e resistenza, e si riconosce perché è trasparente e puntinata (ovvero si possono intravedere dei puntini all’interno). Il materiale rigenerato in questo modo viene utilizzato per diversi settori, come quello tessile e quello metalmeccanico, e per la produzione di una grande varietà di articoli, dai bottoni fino all'utensileria.
In particolare, la plastica rigenerata trova uno dei suoi usi più comuni nella produzione di sacchi per la spazzatura.

REALIZZAZIONE DI BUSTE E SACCHETTI

La Milanesi Plast si occupa sia della produzione delle buste che dei sacchetti a Milano utilizzando materiale rigenerato. Questo tipo di materiale non è compostabile e non può essere utilizzato per il settore alimentare. 
Su richiesta del cliente, l’azienda può mostrare tutte le schede tecniche e le certificazioni che dimostrano come l’attività operi nel pieno rispetto della normativa vigente e dei più severi standard di sicurezza: per avere maggiori informazioni al riguardo, scrivere all'azienda di Milano.


PER ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA PRODUZIONE DI MATERIALE RIGENERATO, CHIAMARE IN SEDE

ABOUT
bottom of page