top of page
Produzione buste in plastica Pero

BUSTE IN PLASTICA
DA OLTRE 40 ANNI

Arrow Down
SERVICES

PRODUZIONE DI BUSTE CON CHIUSURA A CERNIERA A PRESSIONE A MILANO

L’azienda Milanesi Plast è una vera garanzia nel settore della produzione di sacchetti in plastica da oltre 40 anni. L’impresa, forte di un’esperienza solida e duratura, è specializzata nella realizzazione di buste con chiusura a cerniera a pressione.

Operativa in tutta la provincia di Milano, Milanesi Plast sviluppa soluzioni personalizzate in base alle specifiche esigenze della clientela. È in grado di realizzare un’ampia gamma di prodotti, tra cui:

  • borse in plastica;

  • sacchetti con chiusura adesiva;

  • buste con chiusura a cerniera a pressione;

  • sacchetti per alimenti.

img.0-960w.jpg

PRODOTTI IN POLIETILENE COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILI

Milanesi Plast utilizza macchinari e attrezzature all’avanguardia durante tutto il processo di produzione degli articoli. L’esperienza degli addetti, combinata all’utilizzo di un parco macchine di ultima generazione, consente alla ditta di Milano di garantire consegne puntuali e prodotti di assoluta precisione alla propria clientela.

Nello specifico, l’azienda si occupa da oltre 40 anni della produzione di buste con chiusura a cerniera a pressione e di sacchetti richiudibili a pressione. Questi articoli vengono realizzati in polietilene in bassa densità. Generalmente il colore dei sacchetti è neutro. Le dimensioni dei prodotti vengono misurate dalla cerniera al fondo.

Per accertarsi che le misure e la lunghezza del sacchetto siano adeguate alle vostre esigenze, i consulenti si premureranno di suggerirvi il metodo di misurazione corretto, personalizzando il prodotto sulla base delle vostre indicazioni. 

SACCHETTI PER CONSERVARE E PROTEGGERE

Le buste con chiusura a cerniera a pressione prodotte dalla Milanesi Plast di Milano rappresentano il rimedio più adatto alla conservazione delle mascherine. Questi sacchetti sono infatti in grado di proteggere i prodotti sia dalla polvere che dagli agenti esterni.

Essendo realizzati in polietilene neutro e trasparente, possono essere usati anche per la conservazione di latticini, prodotti da frigo caseari o ittici. Sono particolarmente indicati anche per il confezionamento di alimenti liquidi o sciolti, per contenere articoli di ferramenta quali utensili, accessori e pezzi di ricambio. L’azienda Milanesi Plast produce anche sacchetti in polietilene neutro nella versione “a strappo”.

ABOUT
bottom of page